e si riprende
1^ uscita: ricomincio con 1 minuto di corsa e 1 riposo sempre per 10 volte. Parto e sento di nuovo dolore dappertutto. La caviglia duole ancora un po ma in particolare il ginocchio sinistro sembra di cemento e grida pure lui. Ma è possibile? però mi consolo, comunque riesco a correre e dopo il male che ho avuto nei giorni precedenti, è gia un enorme successo.
2^ uscita: si aumenta. Il mio preparatore mi ha consigliato di fare 1 min e 1/2  di corsa e 1 di riposo. 10 volte. Ma sento che la caviglia collabora, cosi porto il tutto a due minuti e vado. Sento che le gambe stanno meglio, e io mi sento più sollevata. Le giunture forse stanno imparando quello che sta succedendo e mi pare gli piaccia anche. Arrivo alla fine del percorso contenta. La caviglia la sto domando...
3^ uscita. Il mio preparatore consiglia: 5 minuti di corsa e 1 di riposo.Per 6 volte. 5 minuti????? per 6 volte???? ahahaha!!!! il mio preparatore sta impazzendo! Io 5 minuti!!!! ma la prendo come sfida e ci provo. E li faccio. La caviglia sta molto meglio, le gambe iniziano a chiedere di andare, peccato che tutto il resto si chieda ancora dove caspita voglio andare. Così arrivo alla fine di tutto. All'inizio parto che mi sembra di poter fare due ore di corsa. Al 15' inizio a pensare che forse ce la faccio a concludere il percorso. All'inizio degli ultimi 5' di corsa, inizio a contare quanti secondi ci sono in 5 minuti. Se faccio il conto al rovescio forse questa tortura si conclude prima....e arrivo anche alla fine di questa. Ce l ho fatta. Non ci credo nemmeno io. ce l ho fatta!!!!
torno a casa distrutta ma almeno: ce l ho fatta!
4^ uscita (4 novembre): il mio preparatore credo abbia deciso di eliminarmi fisicamente. Mi propone 8 minuti o 10 minuti. Per almeno 4 o 5  volte. Con 1 minuto di riposo.  8 o 10 minuti????????????? uauauauauau!!!!! Inizio a pensare di cambiare preparatore....ma ci provo lo stesso. Inizia a piacermi sfidare me stessa. Cosi parto nell'idea di 8 minuti (siam scesi a miti consigli con il preparatore) per 4 volte. Però mi accorgo che le gambe van bene, sciolte leggere. Nessun male alla caviglia, mi sento bene e leggera. Cosi arrivo agli 8 minuti e mi dico : ma perchè no, facciamone dieci. E vado per i dieci. 1 di riposo. Riprendo con altri 10. Ma vado troppo bene!! Ma che bello! e cosi vado avanti e arrivo alla conclusione di fare 5 volte questi 10 minuti. Al massimo, mi dico, se non ce la faccio, mollo. Ma ci ho provato!!! E scopro che ce la faccio!!!! I miei primi 50 minuti di corsa!!!!!!! Arrivo alla fine di tutto e mi sento divinamente!!!!! e ho fatto 50 minuti di corsa!!!
E chi l avrebbe mai detto che sarei arrivata a fare così tanto!?!? Io??? gente, ma quant'è bello correre????

Nessun commento:

Posta un commento