61 minuti

Bene, dopo la mia prova per me eclatante dell'altro giorno, ieri mi son di nuovo stupita di me stessa.
Il mio coach mi aveva detto di provare a fare la fatidica ora di corsa. Un ora tutta completa!!! Per me che nella mia vita non ho mai fatto piu di 15' di corsa arrivando a stramazzare, un'ora era un traguardo che sembrava lontanissimo...era perchè oggi posso dire che ho bisogno di trovare un nuovo tragurdo visto che ce l'ho fatta!!! si i miei primi 61' (mi ricorda il libro i miei primi 40 anni...). Tutti di seguito. Senza mai fermarmi!! Ho stupito me stessa e pure il mio preparatore. In un mese son riuscita ad arrivare a fare l'ora!!!
Son partita tranquillamente, con i miei vestitini da professionista, e lentamente ho iniziato il mio percorso. Le gambe la caviglia che ormai è andata a posto, tutto rispondeva molto bene. Pare che il resto del corpo si sia finalmente sintonizzato con le gambe, e questo è un punto a mio favore. Ho accesso il cronometro e lo messo via in tasca (il pantacollant ha una tasca dove mettere il cell!! che figata). Il mio preparatoer mi aveva detto di correre fin quando non mi sentivo stanca e cosi ho fatto. Devo dire che son andata veramente molto piano (ca. 6 km in 61'....), ma sono andata andata andata senza fermarmi, senza sentire il fiatone, accusando solo un po di indolenzimento alle ginocchia a metà percorso. Be, che dire? E' stato bello farcela!
Grazie coach della tua presenza..e adesso vedremo alla prossima

3 commenti:

  1. Veramente ottimo. Tranquilla, adesso che hai fatto 1h piena, prima devi farla tua e pian piano un po di velocità in più verrà da sola.

    RispondiElimina
  2. Attenzione, si comincia così e poi non ne puoi più fare a meno, è come una droga, chissà dove andrai a finire! Brava, bel traguardo!

    RispondiElimina
  3. @Vincenzo: ho un ottimo maestro, è in buona parte merito suo...

    @karim: grazie, sinceramente spero che diventi una droga, perchè andrei oltre la mia pigrizia e mi drogherei di vita!!!!

    RispondiElimina